Il Cammino Neocatecumenale celebra un incontro vocazionale domenica a Murcia con oltre 25.000 giovani

Murcia, 24/08/2018

Domenica 26 agosto, il Cammino Neocatecumenale terrà nella città di Murcia di San Pedro del Pinatar un incontro vocazionale in cui sono attesi almeno 25.000 giovani provenienti da Spagna e Portogallo, ma anche da paesi come la Francia e l’Austria. 

L’incontro avrà inizio alle ore 18:00, sarà presieduta dal Vescovo di Cartagena, Mons. D. Jose Aerei Manuel Lorca , e sarà guidato dall’iniziatore del Cammino  Kiko Argüello , e dagli altri membri dell’equipe internazionale   María Ascension Romero  e Padre  Mario Pezzi .

In questa celebrazione, Kiko Argüello darà l’annuncio del Kerygma, la Buona Notizia della morte e risurrezione di Gesù Cristo, e alla fine dell’incontro chiederà vocazioni per il sacerdozio, la vita consacrata, ragazze e famiglie per l’evangelizzazione.

L’incontro a San Pedro del Pinatar si svolge  dopo l’incontro vocazionale del 12 Agosto  tenuto  a Roma, presso il Circo Massimo, e presieduto dal vicario del Papa per la diocesi di Roma, il cardinale Angelo De Donatis. In quell’incontro, più di 200 ragazzi e altrettante ragazze si sono offerti volontari per il sacerdozio e la vita consacrata, rispettivamente, e circa 70 famiglie per la missione.

La popolare TV trasmetterà l’Incontro vocazionale del Cammino Neocatecumenale a San Pedro del Pinatar (Murcia-Spagna), domenica 26 agosto 2018.
Ora di inizio: 18:00 (ora spagnola). Può essere seguito su Internet al seguente link:  https://youtu.be/E_meLYv40u0